Know-WOW 4.0! (2018)

Know-WOW 4.0!

La classe 5 C elettronica ha partecipato all'evento Know-WOW 4.0! talenti e protagonisti dell'industria del futuro. Questo è il secondo appuntamento che ha visto coinvolti gli istituti Tecnici partecipanti al progetto SI - Scuola Impresa Famiglia in un dibattito sul tema 4.0.

L'evento si è svolto il 14 dicembre 2018 alle ore 10,30 presso lo spazio BASE, via Bergognone 34 a Milano.

L'evento ha voluto puntare l'attenzione sul valore delle caratteristiche umane e della loro trasformazione per rispondere in modo competitivo alla rivoluzione industriale in atto.

L'evento ha visto gli interventi di Giuseppe Guzzetti, presidente di Fondazione Cariplo, Eugenio Gatti, direttore della fondazione Politecnico di Milano, di Eugenio Allessandria Head of Innovation Automation, Networking, MES and OEE di Ferrero, Alvise di Canossa, presidente i Arterìa e Alessandro Basso, CEO di MecTho s.r.l.

Nelle foto la classe 5 Con e i docenti D.Quero e G.Botrugno e la sfida musicale tra il pianista Roberto Prosseda e il robot TeoTronico che ha aperto i lavori.

Know-WOW 4.0!

Ultima revisione il 02-03-2024