CISCO IT Academy Days - Award 2021

Quest'anno l’Istituto Mattei riceve questo riconoscimento per i risultati ottenuti dai suoi studenti durante l’evento IT Academy Days 2021.

Gli studenti di V si sono distinti tra oltre 400 partecipanti nelle competizioni NetRiders e CodeRiders, dimostrando skills tecniche di alto livello su tecnologie networking e software development.

Cisco Networking Academy ed eForHum Academy Support Center ringraziano studenti e professori per la partecipazione e l’entusiasmo riscontrato durante l’evento di quest’anno, con la speranza di potersi ritrovare al più presto in presenza per altre iniziative formative.

Un particolare riconoscimento per lo studente Francesco Nisoli che si è piazzato al 17° posto nella competizione CodeRiders e così è stato insignito del titolo di Dev King.

Facciamo i complimenti al nostro studente per il brillante risultato ottenuto.

CISCO IT Academy Days - Award 2021 (pdf)

Ultima revisione il 02-03-2024