Disposizioni per Emergenza Coronavirus

AVVISO

Organizzazione Didattica in ottemperanza al DPCM DEL 13 ottobre del Governo e dell'Ordinanza n.620 del 16 ottobre di Regione Lombardia

In base alle ordinanze governative e regionali il Dirigente Scolastico dispone la seguente organizzazione delle attività didattiche per il periodo 19 ottobre - 06 novembre 2020:

Settimana dal 19 al 23 ottobre

Settimana dal 26 al 30 ottobre

Settimana dal 3 al 6 novembre

In presenza Didattica a distanza In presenza Didattica a distanza In presenza Didattica a distanza
Prime ITIS Seconde ITIS Seconde ITIS Prime ITIS Prime ITIS Seconde ITIS
Prime Liceo Seconde Liceo Seconde Liceo Prime Liceo Prime Liceo Seconde Liceo
Quarte Liceo Terze ITIS Terze ITIS Quarte Liceo Quarte Liceo Terze ITIS
Quinte ITIS Terze Liceo Terze Liceo Quinte ITIS Quinte ITIS Terze Liceo
Quinte Liceo Quarte ITIS Quarte ITIS Quinte Liceo Quinte Liceo Quarte ITIS

• Gli studenti con disabilità (DVA) potranno sempre seguire le lezioni in presenza a scuola con i docenti di sostegno e/o gli educatori, fatta salva una diversa scelta da parte delle famiglie.

• Le classi poste in quarantena continueranno a svolgere attività didattica soltanto a distanza e inizieranno a seguire il loro turno quando scadrà il periodo di quarantena prescritto dalle Autorità sanitarie.

• Limitatamente al giorno lunedì 19 ottobre 2020, soltanto le lezioni a distanza inizieranno alle ore 10.00, per consentire all'Istituzione scolastica la riorganizzazione logistica e tecnica.

• Restano invariati gli orari e le modalità d'ingresso all'edificio scolastico da parte degli studenti.

prof. Marco Esposito

Ultima revisione il 04-01-2021