Andiamo in Rete

STUDENTI/GENITORI

Questa pagina, creata nell'ambito delle iniziative previste dal progetto 'Andiamo in rete', vuole rispondere all'esigenza di studenti e famiglie di avere un ulteriore supporto nella ricerca di informazioni attendibili, utili ad orientare i comportamenti degli studenti in classe e nella rete.

I documenti presenti sono consultabili e scaricabili e saranno costantemente aggiornati.

In quest'area, inoltre,  è presente un form che studenti e famiglie possono utilizzare per segnalare eventuali episodi di bullismo, cyberbullismo e comportamenti scorretti in rete. Compilando correttamente le voci del form (anche in forma anonima) e inviando la segnalazione, la scuola riceverà una email con il testo della segnalazione e attiverà le procedure previste dal protocollo scolastico.

Link utili:

Form per segnalazioni