Google G Suite for Education

Google G Suite for Education è una suite di strumenti progettati per aiutare educatori e studenti a imparare e innovare insieme.

Con G Suite gli insegnanti possono creare occasioni di apprendimento, snellire le attività amministrative e stimolare gli studenti a pensare in modo critico, il tutto senza interrompere i flussi di lavoro esistenti. Gli strumenti di G Suite sono potenti se usati da soli, ma sono ancora più efficaci quando sono utilizzati insieme.

Il nostro Istituto è registrato per permettere di accedere a tutti gli strumenti che la Suite mette a disposizione fornendo le credenziali a tutto il personale e agli studenti.

Gli strumenti principali utilizzabili sono:

GMail Drive ClassroomCompiti Documenti Fogli Presentazioni Moduli Meet JamBoard Calendar

I servizi di G Suite for Education non contengono annunci né utilizzano le informazioni ottenute per finalità pubblicitarie. Non solo, tutti i servizi di G Suite for Education sono conformi alle normative Italiane ed Europee (GDPR), al COPPA (Child's Online Privacy Protection Act) e FERPA (Family Educational Rights and Privacy Acts).

Ultima modifica il 18-02-2021